Asilo Nido Piccolo Mondo
marchio toys

Per l'estate 2018 abbiamo organizzato per il secondo anno, insieme ad altri operatori della Cooperativa Sarah, un campo estivo all'interno di una RSA per anziani: il Centro Estivo "T.O.Y.S. 2018 Together Old and Young Sarah" per bambini tra i 4 e gli 11 anni che si svolgerà dal 11 Giugno al 10 Agosto 2018 dal lunedì al venerdì con orario 8:00/ 14:00 (oppure fino alle 17:00 con il full time) presso il Pio Istituto Santa Caterina De’ Ricci, in via San Vincenzo 39 a Prato.
L'obbiettivo è sensibilizzare la nuova generazione ad un rapporto più sano e costruttivo verso la terza età e stimolare gli anziani del Pio Istituto Santa Caterina de Ricci ad interagire con i più piccoli.
Le iscrizioni chiudono ufficialmente il 1 giugno, dato che i posti sono solo 20 consigliamo di effettuarla prima possibile, per i mesi successivi vi consigliamo di contattare direttamente la Cooperativa: tutte le informazioni sono disponibili su www.coopsarah.it

Torna l'iniziativa tanto apprezzata dai pattecipanti dello scorso anno: il Centro Estivo "T.O.Y.S. 2018 Together Old and Young Sarah"

La struttura Pio Istituto Santa Caterina De’ Ricci ha un ampio giardino, un teatro, una sala interna e una palestra che saranno a disposizione per le attività proposte, che saranno volte a stimolare tutti i canali di comunicazione dei bambini attraverso la valorizzazione di tutte le forme espressive.
I bambini saranno impegnati quotidianamente in attività capaci di unire il gioco alla conoscenza, puntando sul rispetto di sé e degli altri, quali:

  • Orto e Giardinaggio
  • Cinema e Teatro
  • Attività
  • Sportive e Gioco di gruppo
  • Laboratori Creativi
  • Letture
  • Musicoterapia ed eventualmente Pet Terapia
  • Uscite programmate

Le proposte anche quest'anno terranno conto delle richieste dei ragazzi e il programma educativo sarà stilato in base alle fasce d’età con proposte psicomotorie, ambientalistiche, sportive, ludiche e creative attraverso l’utilizzo di materiali appropriati.

Rinnovato il patrocinio del Comune di Prato.

e-max.it: your social media marketing partner